C I V I L E ,   A M M I N I S T R A T I V O   E   C O M M E R C I A L E  

        Lo Studio legale Scalari inizia la propria attività in Torino, nell'anno 1979, offrendo consulenza ed assistenza legale nell'ambito del diritto civile e commerciale.

        Negli oltre 35 anni di attività, lo Studio ha via via ampliato l'ambito delle specializzazioni trattate, perseguendo con continuità l'obiettivo di fornire alla clientela un'assistenza professionale mirata ed approfondita nei soli settori annoverati tra esse.

        Per detta ragione, fermo restando l'intendimento di mantenere una struttura adeguata ed al contempo flessibile che a tutt'oggi la contraddistingue, al fine di consentire una personalizzazione del rapporto tra l'assistito ed i legali suoi interlocutori, così come il mantenimento di un'impostazione operativa rivolta più alla qualità che alla quantità, lo Studio si è arricchito di nuove professionalità.

        Ad oggi, più precisamente, lo Studio conta sulla collaborazione interna ed esterna di dieci Legali, ciascuno dei quali portatore di una specifica conoscenza d'avanguardia nei settori di propria competenza, e, conseguentemente, diretto responsabile dell'assistenza alla clientela nel proprio ambito, pur se sotto il costante coordinamento del titolare Avv. Massimo Scalari.

        Lo Studio si avvale altresì, per tutte le materie non comprese nell'ambito delle proprie specializzazioni e per le attività tecniche complementari all'assistenza legale, di consolidate partnership con primari studi del Torinese, tra i quali sono compresi commercialisti, consulenti nei vari campi aziendali, studi tecnici di ingegneria e architettura.
La clientela dello Studio, con focus principale sul Piemonte e Nord Italia, annovera principalmente soggetti imprenditoriali leader di mercato nel mondo industriale, bancario e commerciale, oltre a pubbliche amministrazioni e singoli privati.
Al fine di fornire una più costante presenza sul territorio a vantaggio dei numerosi assistiti della zona, lo Studio ha attivato, una sede secondaria in Alba, Corso Piave n. 8.

Scarica:

   Copyright © 2010-2022 Studio Legale Scalari P.IVA 02541560013 - Corso Re Umberto n. 23 - 10128 TORINO (TO)
tel. 011/591766 (2 linee) tel. 011/5629817 cell. 392/9959671 fax 011/0343244
e-mail:  segreteria.scalari@studiolegalesg.com
   visitatori
19.096
   realizzato da Tecno Sistemi